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I Teatri di Reggio Emilia

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Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Home » Amministrazione Trasparente » Consulenti e collaboratori » Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Art. 15, c. 1,2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

Consulenti e collaboratori 2024

30 Aprile 2025

Consulenti e collaboratori 2024

Consulenti e collaboratori 2023

13 Giugno 2024

consulenti e collaboratori 2023

Consulenti e collaboratori 2022

5 Giugno 2023

SOGGETTO AFFIDAMENTO ESTREMI DELL’ATTO DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO COMPENSO ANNUO 2022
Luca Giannasi Presentazione della SCIA7ASSEVERAZIONE antincendio della Sala Verdi Consiglio di Amministrazione 15/10/2021 3.016,00 €
Pasini e Associati s.n.c. di Pasini e Versaci S.T.P. Società Tra Professionisti Servizio di consulenza continuativa in materia tributaria e contabile anni 2022-2023-2024 Consiglio di Amministrazione 17/12/2021 14.391,40 €
Sandra Bertolini Servizio di consulenza ed assistenza traduzioni ed interpretariati artistici Determina del Direttore Generale 16/02/2022 3.961,50 €
Andrea Mazzoni realizzazione di servizi audio/video e fotografici delle manifestazioni del Teatro Determina del Direttore Generale 31/12/2021 20.074,00 €
 Comastri Mirco Servizio di consulenza pe ril rilievo dello stato di fatto e disposizione documentazione gara per manutenzione impianti IRAI Determina del Direttore Generale 1/07/2022 0,00 €
Ing. Scirè Mammano Giovanni Progettazione dell’impianto di climatizzazione invernale, estiva e idricosanitaria dell’alloggio ex custode del T. Ariosto Consiglio di Amministrazione 27/05/2021 3.474,50 €
INGS progetti S.r.l. progettazione per licenze di pubblico spettacolo Determina del Direttore Generale 07/10/2021 600,00 €
Dott. Ing. Emanuele Morlini Stesura relazioni tecniche e di impatto ambientale Determina del Direttore Generale 28/09/2021 416,00 €
Dott.ssa Leda Ghizzoni Servizio di medico competente in materia di sicurezza del lavoro Determina del Direttore Generale 30/12/2021 2.388,00 €
Gruppo Concrete Srl Consulenza specialistica di correzione acustica Sala Verdi Consiglio di Amministrazione 14/04/2021 3.400,00 €
Studio Renna di Domenico Renna Servizio di consulenza paghe ed amministrazione del personale Consiglio di Amministrazione 16/12/2020 20.327,66 €
Studio Renna di Domenico Renna Servizio di consulenza paghe ed amministrazione del personale della Fondazione I Teatri Consiglio di Amministrazione 13/12/2022 1.954,16 €
Severi Architetti ed associati Servizio di consulenza continuativa pluriennale generale per attività di manutenzione e conservazione del Teatro Valli e servizio di consulenza relativa ad incarico per la relazione di uno studio preliminare per restauro apparato statuario esterno Consiglio di Amministrazione 27/07/2020 2.080,00 €
SIL Engineering s.r.l. Servizio rinnovo CPI inerente la conformità antincendio del Teatro Valli e del Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia Determina Direttore Generale del 16/11/2021 2.787,20 €
Alessandra Valsecchi Servizio di consulenza e collaborazione in ambito dell’attività di ufficio stampa pe ril Festival Aperto 2022 Determina Direttore Generale del 26/07/2022 4.160,00 €
Stefano del Bianco Servizio di consulenza per rilievo dello stato di fatto e l’aggiornamento della documentazione relativa alla mappatura degli schemi a blocco dei quadri elettrici in uso presso la Fondazione Consiglio di Amministrazione 01/08/2022 6.825,00 €
Check-up Service SRL Servizio di consulenza medica e svolgimento, presso la sede della Fondazione I Teatri, di corsi di aggiornamento oer addeti alla squadra di primo soccorso Determina Direttore Generale del 14/10/2022 1.307,00 €
Studio Soliani STP srl Dott. Vignoli Richiesta per certificato di agibilità per i lavoratori dello spettacolo Determina Direttore Generale del 25/02/2022 0,00 €
Studio Sutich Barbieri Sutich Conferimento di incarico professionale di assistenza legale sinistro Bonacini Consiglio di Amministrazione 09/07/2021 0,00 €
Studio Dott. Marco Masoni Delegato alla sicurezza all’interno della Fondazione I Teatri; delega funzioni alla sicurezza ai sensi dell’art. 16 del d.lgs. N. 81/2008 e ss.mm.ii., con acquisizione delle deleghe previste dall’art. 18 del d.lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. Consiglio di Amministrazione 17/12/2021 41.000,00 €
Studio Legale Avv. Elena Guiducci Attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale ordinaria nell’ambito degli affidamenti di beni e servizi ed adempimenti collegati Consiglio di Amministrazione 09/07/2021 5.215,60 €
Studio Legale Avv. Elena Guiducci Servizio di assistenza amministrativa e legale al RUP nell’indizione e gestione del bando di gara per l’affidamento dell’appalto per i servizi di assistenza e accoglienza al pubblico e servizi accessori Consiglio di Amministrazione 03/05/2022 2.076,68 €
Restart Engineering srl Servizio di supporto al RUP con riferimento al progetto di Efficientamento Energetico del Teatro Valli Consiglio di Amministrazione 21/07/2022 0,00 €
Restart Engineering srl Servizio di supporto al RUP con riferimento al progetto di Efficientamento Energetico del Teatro Ariosto Consiglio di Amministrazione 21/07/2022 0,00 €
Restart Engineering srl Servizio di supporto al RUP con riferimento al progetto di Efficientamento Energetico del Teatro Cavallerizza Consiglio di Amministrazione 21/07/2022 0,00 €
Studio Legale Avv. Elena Guiducci Servizio di assistenza e supporto al RUP nell’indizione e gestione del bando di gara per l’affidamento dell’appalto di lavori di efficientamento energetico Mic del Teatro Valli Consiglio di Amministrazione 11/07/2022 0,00 €
Studio Legale Avv. Elena Guiducci Servizio di assistenza e supporto al RUP nell’indizione e gestione del bando di gara per l’affidamento dell’appalto di lavori di efficientamento energetico Mic del Teatro Ariosto Consiglio di Amministrazione 11/07/2022 0,00 €
Studio Legale Avv. Elena Guiducci Servizio di assistenza e supporto al RUP nell’indizione e gestione del bando di gara per l’affidamento dell’appalto di lavori di efficientamento energetico Mic del Teatro Cavallerizza Consiglio di Amministrazione 11/07/2022 0,00 €
Melania Malpezzi Servizio di collaborazione ufficio stampa della Fondazione con particolare attenzione alla parte digital Consiglio di Amministrazione 15/10/2021 4.680,00 €
MUTTLEY design – studio ‘càucàso di Silvia Castagnoli Servizio relativo all’ideazione, la progettazione grafica e la realizzazione esecutiva dei materiali per la comunicazione delle attività della Fondazione  I Teatri di Reggio Emilia dall’01 agosto 2021 al 30 settembre 2022 Consiglio di Amministrazione 15/10/2021 22.950,00 €
MUTTLEY design – studio ‘càucàso di Silvia Castagnoli Servizio relativo all’indizione, la progettazione grafica e la realizzazione esecutiva dei materiali per la comunicazione delle attività della Fondazione I Teatri di Reggio Emilia dal 03/11/2022 al 31/12/2022 Determina del Direttore Generale del 03/11/2022 8.238,46 €
Tonon Caterina consulenza inerente l’attività di comunicazione per il tramite di piattaforme social dal 01.08.2021 al 31.07.2023 Consiglio di Amministrazione 15/10/2021 16.999,99 €
Iren Smart Solutions S.p.A. affidamento del servizio di predisposizione del progetto relativo alla riqualificazione impiantistica, finalizzata all’efficientamento energetico degli impianti tecnologici del Teatro Ariosto di Reggio Emilia Consiglio di Amministrazione 17/03/2022 0,00 €
Iren Smart Solutions S.p.A. affidamento del servizio di predisposizione del progetto relativo alla riqualificazione impiantistica, finalizzata all’efficientamento energetico degli impianti tecnologici del Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia Consiglio di Amministrazione 17/03/2022 0,00 €
Iren Smart Solutions S.p.A. affidamento del servizio di predisposizione del progetto relativo alla riqualificazione impiantistica, finalizzata all’efficientamento energetico degli impianti tecnologici del Teatro Valli di Reggio Emilia Consiglio di Amministrazione 17/03/2022 0,00 €
Iren Smart Solutions S.p.A. affidamento del servizio di predisposizione del progetto esecutivo per la promozione dell’eco-efficienza e riduzione dei consumi energetici del Teatro Valli di Reggio Emilia Consiglio di Amministrazione 20/05/2022 0,00 €
Iren Smart Solutions S.p.A. affidamento del servizio di predisposizione del progetto esecutivo per la promozione dell’eco-efficienza e riduzione dei consumi energetici del Teatro Ariosto di Reggio Emilia Consiglio di Amministrazione 20/05/2022 0,00 €
Iren Smart Solutions S.p.A. affidamento del servizio di predisposizione del progetto esecutivo per la promozione dell’eco-efficienza e riduzione dei consumi energetici del Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia Consiglio di Amministrazione 20/05/2022 0,00 €
Studio Ferri Servizio di determinazione del costo del eprsonale impiegato nell’appalto di servizi di assistenza al pubblico e servizi accessori promosso dalla Fondazione I Teatri Determina del direttore Generale  del 23/11/2022 1.144,00 €
Planning Studio S.r.l. affidamento del servizio di coordinatore dei lavori per la sicurezza in fase di esecuzione relativo a “Intervento di riduzione dei consumi, l’efficientamento e l’aumento del comfort termico e visivo del Teatro Municipale Romolo Valli” Consiglio di Amministrazione 13/12/2022 6.240,00 €
Planning Studio S.r.l. affidamento del servizio di coordinatore dei lavori per la sicurezza in fase di esecuzione relativo a “Intervento di riduzione dei consumi, l’efficientamento e l’aumento del comfort termico e visivo del Teatro Ariosto” Consiglio di Amministrazione 13/12/2022 1.300,00 €
Planning Studio S.r.l. affidamento del servizio di coordinatore dei lavori per la sicurezza in fase di esecuzione relativo a “Intervento di riduzione dei consumi, l’efficientamento e l’aumento del comfort termico e visivo del Teatro Cavallerizza” Consiglio di Amministrazione 13/12/2022 3.536,00 €
ASIA Progetti S.r.l. affidamento del servizio relativo alla direzione lavori relativa al progetto di “Intervento di riduzione dei consumi, l’efficientamento energetico e l’aumento del comfort termico e visivo del Teatro Municipale Romolo Valli” Consiglio di Amministrazione 13/12/2022 0,00 €
01 S.R.L. Servizio di assistenza in materia di privacy e incarico DPO Consiglio di Amministrazione 27/01/2020 4.500,00 €
01 S.R.L. affidamento del servizio di assistenza programmata in materia privacy conformemente  al nuovo Regolamento Europeo in materia di trattamento dei dati personali GDPR 679/2016 e visite straordinarie presso i locali della Fondazione I Teatri Consiglio di Amministrazione del 13/12/2022 0,00 €
Y.U.PPIES’ SERVICES S.r.l. affidamento del servizio relativo alla direzione lavori relativa al progetto di “Intervento di riduzione dei consumi, l’efficientamento energetico e l’aumento del comfort termico e visivo del Teatro Ariosto” Consiglio di Amministrazione 13/12/2022 0,00 €
Y.U.PPIES’ SERVICES S.r.l. affidamento del servizio relativo alla direzione lavori relativa al progetto di “Intervento di riduzione dei consumi, l’efficientamento energetico e l’aumento del comfort termico e visivo del Centro Sperimentale Zavattari – Teatro Cavallerizza” Consiglio di Amministrazione 13/12/2022 0,00 €
MUTTLEY design – studio ‘ caucàso di Silvia Castagnoli affidamento del servizio relativo all’ideazione, la progettazione grafica e la realizzazione esecutiva dei materiali per la comunicazione delle attività della Fondazione I Teatri di Reggio Emilia dal 01 gennaio 2023 al 31 dicembre 2025 Consiglio di Amministrazione 31/12/2022 0,00 €

Consulenti e collaboratori 2021

9 Giugno 2022

SOGGETTO AFFIDAMENTO ESTREMI DELL’ATTO DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO Compenso annuo 2021
01 SRL Servizio di asistenza in materia privacy Consiglio di Amministrazione 27/01/2020 4.500,00
ADS Studio di Architettura

di Allegri e Sacchetti

Lavori correzione acustica Sala Verdi Consiglio di Amministrazione 17/09/2020 20.800,00
DS Studio di Architettura

di Allegri e Sacchetti

Lavori di ristrutturazione foresteria Teatro Ariosto Consiglio di Amministrazione 27/05/2021 2.080,00
Arch. Luca Giannasi Affidamento Progetto di verifica per adeguamento a norme di prevenzione incendi per intervento      Sala Verdi Consiglio di Amministrazione 25/11/2020 3.120,00
Arch. Luca Giannasi Presentazione della SCIA7 ASSEVERAZIONE        antincendio della Sala Verdi Consiglio di Amministrazione 15/10/2021 3.016,00
BFMR&Partners Attestazione del rendiconto finale per il contributi CCIAA Determina del Direttore Generle 03/09/2021 973,06
Dott.ssa Leda Ghizzoni servizio di medico competente in materia di          sicurezza del lavoro Consiglio di Amministrazione 20/12/2020 1.524,00
Dott.ssa Leda Ghizzoni servizio di medico competente in materia di

sicurezza del lavoro

Consiglio di Amministrazione 17/12/2020 0,00
Ferullo Marco Prestazioni di arrività di sviluppo comunicazione, promozione e marketing PPB 2020 Consiglio di Amministrazione 24/07/2019

prorogato 30/07/2020

4.160,00
Geom. Gibertini Giovanni Work

Studio

Direzione  lavori e coordiamento della sicurezza  per installazione sistemi di sicurezza teatro            Cavallerizza Consiglio di Amministrazione 17/09/2020 1.155,00
Gruppo Concrete Consulenza specialistica di correzione acustica

Sala Verdi

Consiglio di Amministrazione 14/04/2021 5.600,00
Ing. Fabio Emmolo Consulenza strutturale per il consolidamento

volte e verifiche solai  Sala Verdi

Consiglio di Amministrazione 25/11/2020 1.560,00
Ing. Scirè Mammano Giovanni variante al progetto impianti meccanici

ristrutturazione Sala Verdi

Consiglio di Amministrazione 17/09/2020 1.560,00
Ing. Scirè Mammano Giovanni Consulenza e verifiche delle Unità Trattamento

Aria degli impianti termici alla luce del Rapporto   ISS COVID-19 N. 33/2020

Determina del Direttore Generale 05/11/2020 3.744,00
INGS Progetti Srl Servizio tecnico relativo all’attività di gestione

della sicurezza per la manifestazione  “Teatro All’Aperto”

Determina del Direttore Generale 24/06/2021 3.500,00
INGS Progetti Srl Progettazione per licenze di pubblico spettacolo Determina del Direttore Generale 07/10/2021 800,00
Malpezzi Melania Collaborazione ufficio stampa con particolare        attenzione alla parte digital Consiglio di Amministrazione 15/10/2021 5.200,00
Morlini Engineering di Dott. Ing. Emanuele Morlini Stesura relazioni tecniche e di impatto ambientale Determina del Direttore Generale 28/09/2021 416,00
MUTTLEY design di

Silvia Castagnoli

Consulenza inerente l’attività di progettazione grafica e l’elaborazione degli esecutivi per la stampa dei materiali per i progetti da realizzare l’1 Agosto Consiglio di Amministrazione 15/10/2021 14.350,00
MUTTLEY design di

Silvia Castagnoli

Servizio relativo all’ideazione, la progettazione grafica e la realizzazione esecutiva dei materiali per

la comunicazione

Consiglio di Amministrazione 15/10/2021 12.750,00
Nizzoli Avv. Alessandro  servizio di supporto amministrativo e legale Consiglio di Amministrazione 03/03/2020 3.020,03
Pasini & associati Snc di Pasini e Versaci  Prestazioni professionali per l’attività di consulenza fiscale e amministrativa Consiglio di Amministrazione 21/12/2018 14.028,80
PENTA Engineering Srl Prestazioni tecniche relativa all’adeguamento normativo e funzionale dell’impianto di illuminazione di sicurezza Teatro Valli, Ariosto, Cavallerizza Determina del Direttore Generale 05/11/2020 4.400,00
Planning Studio srl Coordinatore dei lavori per la sicurezza relativa

alla ristrutturazione alloggio custode Teatro Ariosto

Consiglio di Amministrazione 27/05/2021 1.248,00
Planning Studio srl coordinatore lavori per insonorizzazione Sala        Verdi Consiglio di Amministrazione 17/09/2020 1.976,00
Planning Studio srl prestazioni di coordinatore dei lavori per la

sicurezza per riqualificazione Sala Verdi-Planning Studio s.r.l  Arch. Aguzzoli

Consiglio di Amministrazione 30/11/2018 4.940,00
Renna Domenico  Prestazioni di consulenza lavoro e gestione             paghe Consiglio di Amministrazione 16/12/2020 19.793,74
Severi Architetti ed Associati Servizio di consulenza continuativa pluriennale generale per attività di manutenzione e conservazione del Teatro Valli e servizio di consulenza

relativa ad incarico per la relazione di uno studio

Consiglio di Amministrazione 27/07/2020 2.080,00
Sil Engineering Srl Servizio di assistenza programmata igiene e

sicurezza del lavoro-ambiente

Consiglio di Amministrazione 10/01/2020 6.846,30
Studio legale Guiducci Elena Affidamento del serivzio di supporto amministrativo e legale RUP bando Sala Verdi Teatro Ariosto Consiglio di Amministrazione 03/03/2020 0,00
Studio legale Guiducci Elena Attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale nell’ambito degli affidamento di beni e servizi Consiglio di Amministrazione 09/07/2021 5.083,00
Studio legale Guiducci Elena Supporto amministrativo legale per gara di fornitura delle dotazioni acustiche della Sala Verdi Consiglio di Amministrazione 16/09/2019 4.186,00
Studio legale Guiducci Elena Attività di consulenza in materia di espletamento o di partecipazione a gare di eveidenza pubblica Consiglio di Amministrazione 25/01/2019 3.087,50
Studio S.B. di Del Bianco Consulenza per progetto elettrico Sala Verdi Consiglio di Amministrazione 17/09/2020 5.985,00
Studio Sutich Barbieri Sutich Conferimento di incarico professionale di

assistenza legale sinistro Bonacini

Consiglio di Amministrazione 09/07/2021 5.382,00
Tonon Caterina consulenza inerente l’attività di comunicazione

per il tramite di piattaforme social dal 01.08.2021 al 31.07.2023

Consiglio di Amministrazione 15/10/2021 7.083,33
Helmut di Caterina Tonon consulenza inerente l’attività di comunicazione

per il tramite di piattaforme social dal 01.08.2020 al 31.07.2021

Consiglio di Amministrazione 27/07/2020 9.122,16
Valsecchi Alessandra Servizio di consulenza e collaborazione in ambito dell’attività di ufficio stampa per il Festival Aperto 2021 Determina del Direttore Generale 02/09/2021 4.160,00

Consulenti e collaboratori 2020

7 Maggio 2021

soggetto estremi dell’atto  di conferimento
dell’incarico
attività  compenso
01 Srl Consiglio di Amministrazione 27/01/2020 Consulenza in materia di privacy            € 4.950,00
ADS Studio Archiettura di Allegri e Sacchetti Consiglio di Amministrazione 11/05/2018 Direzione lavori Sala Verdi             € 9.360,00
Marco_Ferullo Consiglio di Amministrazione 24/07/2019 Consulenza ufficio stampa per Premio Paolo Borciani         € 14.861,60
Dr.ssa Ghizzoni Leda Consiglio di Amministrazione 20/12/2019 Medico competente ai fini della sicurezza sul lavoro            € 2.016,00
Guiducci Elena Studio Legale Consiglio di Amministrazione 25/01/2019 Servizio di supporto amministrativo e legale             € 4.297,80
Main Engineering srl – Salvatore Vera Consiglio di Amministrazione 18/07/2018 Consulenza al RUP per lavori Sala Verdi             € 2.080,00
Muttley Design – Studio Caucaso Consiglio di Amministrazione 27/07/2020 Consulenza attività di progettazione grafica ed elaborazione esecutivi stampa materiale          € 23.107,14
Pasini & Associati Snc di Pasini e Versaci Consiglio di Amministrazione 21/12/2018 Consulenza fiscale          € 12.709,80
Planning Studio srl – Mauro Aguzzoli Consiglio di Amministrazione 17/09/2020 Incarico di coordinatore dei lavori per la sicurezza Sala Verdi             € 1.976,00
Severi Architetti Associati Consiglio di Amministrazione 27/07/2020 Studio preliminare per restauro apparato statuario             € 3.781,04
Sil Engineering Consiglio di Amministrazione 10/01/2020 Consulenza sicurezza sul lavoro             € 3.240,50
Studio Renna Domenico  Consiglio di Amministrazione 21/12/2018 Consulenza buste paga          € 18.196,87
Helmut di Tonon Caterina Consiglio di Amministrazione 27/07/2020 Consulente  attività di comunicazione tramite piattaforme      social         € 16.812,64
Valsecchi Alessandra Consiglio di Amministrazione 27/07/2020 Consulenza attività ufficio stampa Festival Aperto 2020             € 3.640,00

Consulente musicale

15 Aprile 2020

 

Incarico  Nome e cognome   Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico Anno incarico  Compenso lordo annuo
Consulente musicale Francesco Filidei Determina del Direttore Generale 69 del 31.01.2025 2025 12.000,00 euro

Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità 2025

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2025

 

Incarico  Nome e cognome   Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico Anno incarico  Compenso lordo annuo
Consulente musicale Francesco Filidei Determina del Direttore Generale 173 del 22.02.2024 2024 13.000,00 euro

Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità 2024

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2024

 

Incarico  Nome e cognome   Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico Anno incarico  Compenso lordo annuo
Consulente musicale Francesco Filidei Verbale CdA n. 256 del 24 febbraio 2023 2023 13.000,00 euro

 

Incarico  Nome e cognome   Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico Anno incarico  Compenso lordo annuo
Consulente musicale Francesco Filidei

Verbale CdA n. 238 del 27 gennaio 2022

2022 14.000,00 euro

 

Incarico  Nome e cognome   Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico Anno incarico  Compenso lordo annuo
Consulente musicale Francesco Filidei

Verbale CdA n. 227 del 16 dicembre 2020

2021 18.000,00 euro

 

Incarico  Nome e cognome   Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico Anno incarico  Compenso lordo annuo
Consulente musicale Francesco Filidei

Verbale CdA n. 213 del 20 dicembre 2019

2020 38.000,00 euro

Incarico già conferito per gli anni 2018 e 2019 come da verbale CdA n. 190 del 1/12/2017 e n.202 del 21/12/2018.

CV FRANCESCO FILIDEI

Dichiarazione insussitenza cause incompatbilità 2023

Dichiarazione insussitenza cause inconferibilità 2023

Consulenti e collaboratori fino al 2019

23 Aprile 2020

Consulenti e collaboratori 2019

Consulenti e collaboratori 2016,2017,2018

Consulenti e collaboratori 2014,2015

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