Dopo la pausa invernale, tornano gli appuntamenti del bar del Teatro Municipale Valli per accompagnare il rientro in sala e celebrare la grande musica dal vivo.
Il primo appuntamento è venerdì 9 gennaio 2026, in occasione del concerto di Pierre-Laurent Aimard, protagonista di una serata dedicata al pianoforte. Per l’occasione, il bar del Valli sarà aperto dalle ore 18:30 fino al termine dell’intervallo.
La settimana successiva il Teatro Municipale Valli accoglie un altro grande appuntamento con la musica: l’opera Stiffelio di Giuseppe Verdi, in programma venerdì 16 gennaio e domenica 18 gennaio. Il bar Calici con vista sarà aperto venerdì dalle 18:30 e domenica dalle 15:00, rimanendo a disposizione fino al termine dell’intervallo. Un’occasione perfetta per gustare un aperitivo o un drink tra un atto e l’altro, lasciandosi trasportare dalla tensione drammatica e dalla forza emotiva di Verdi.
Si prosegue poi mercoledì 21 gennaio con il concerto dei Voces8, con apertura del bar dalle 18:30 fino al termine dell’intervallo.
Come di consueto, il bar del Valli — in collaborazione con Catomes Tot — è aperto per aperitivi e drink anche a chi non possiede il biglietto dello spettacolo. Un invito a tornare a incontrarsi, brindare e riscoprire il teatro da una prospettiva diversa.


