Paola Turci al Teatro Valli il 23 Maggio


Importante appuntamento della rassegna Leggera, promossa da Arci con Fondazione I Teatri. Paola Turci  mercoledì 23 maggio, alle ore 21.00, approderà a Reggio con il suo Secondo Cuore Tour 

I biglietti sono acquistabili alla biglietteria dei Teatri, sui siti vivaticket.it e ticketone.it e nei relativi punti vendita.
 
Dopo il grande successo sanremese Paola Turci è pronta per tornare live sul palco con IL SECONDO CUORE TOUR, il tour che prende nome del suo ultimo album che, oltre ad aver il consenso di pubblico e critica, è entrato direttamente ai vertici della classifica di vendita nella settimana della sua pubblicazione. Voluti e ideati dalla stessa Paola, quelli de IL SECONDO CUORE TOUR sono concerti dinamici, che trovano i loro fondamenti nel pop ma sono caratterizzati da venature blues, momenti rock e altri più intimi.  “Sono entusiasta all’idea di esibirmi in un concerto che ho pensato così potente proprio per i teatri, cantando di fronte ad un pubblico seduto – racconta Paola Turci –  È un concerto con venature acustiche ed elettriche capace di comunicare moltissima energia”.

Ultimo aggiornamento: 17/05/17